PRESS

Rassegna stampa

Recensione su Gambero Rosso 2017 Milano

Gelateria Ottima Piacevole e colorato locale, al tempo stesso gelateria, pasticceria e caffetteria.
E’ gestito con grande competenza dal piccolo gruppo di giovani soci che lo ha aperto nel 2008.

Nessun colorante o aroma artificiale, nel laboratorio qui arrivano solo materie prime selezionate e prodotti scelti con cura (pistacchio di Bronte, ad esempio, nocciola delle Langhe, cioccolato di Modica).
Tanti i gusti disponbili secondo stagione, difficile restare delusi.

Per uno spuntino ci sono anche crepe dolci e salate da accompagnare con un succo di frutta bio o una birra artigianale.

Da non perdere, durante la stagione più calda, le ottime granite (al pistacchio, alla mandorla, al cioccolato), magari da gustare con calma a uno dei tavolini esterni.

Recensione su Gambero Rosso 2017 Milano

Giuseppe e Paola, uniti nella vita e nel lavoro, sono gli appassionati titolari di questa gelateria artigianale che ha il pregio di offrire qualità al giusto prezzo.

Naturalmente gli ingredienti sono selezionati scrupolosamente, sia per realizzare le creme sia per i gusti di frutta e non c’è nulla di chimico o artificiale.

Tra le tante varietà disponibili (anche per chi ha problemi di intolleranza) che ruotano in base alla stagionalità, segnaliamo caffè, liquirizia, meringa, un’ottima nocciola, pistacchio, mandorlata, cassata siciliana, bacio, cioccolato fondente; per la frutta, fragola, mela verde, pesca, albicocca, limone, fico, kiwi.
Golose alternative frullati, frappè, smoothie, macedonie, yogurt, granite, ghiaccioli, gelato sullo stecco, torte, semifreddi, brioche ripiene di gelato.

Più invernali la cioccolata calda, le crepe, la pralineria, i caffè speciali. (tratto dalla guida stampata Gida Milano 2012 Gambero Rosso – www.gamberorosso.it)